Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IL CASO SQUALL

Recommended Posts

Da una settimana a questa parte:

- E' presente nelle discussioni cestistiche (a volte esprimendo addirittura concetti sensati e frasi grammaticalmente corrette, punteggiatura compresa);

- Lavora per il sito migliorando l'aspetto grafico (per togliere la faccina di Smush ci sono voluti 6 mesi, quando invece Mbenga -probabilmente giocatore nel quale si rivede che per le indiscutibili caratteristiche tecniche- ha stretto la mano a Mitch la sua faccina era già pronta)

- Mette ordine e fa valere la propria autorità quando personaggi discutibili ed enigmatici (non faccio nomi in quanto nel frattempo avrà già cambiato nick 4 volte) mettono a repentaglio la stabilità del forum;

- Non racconta più delle sue sventure con il gentil sesso (che abbia riposto nel cassetto carta e penna?)

- Oggi, alle ore 8:22, si è alzato dal letto per postare una proposta di trade partorita questa notte;

- Sta organizzando il Terzo LLG (al quale ovviamente non parteciperà, citando una a caso delle sue inesauribili scuse -questa volte potrebbe essere la volta del torneo di briscola-);

- Ha abbandonato Ashley ed è passato a Kendra (era ora);

- E' riuscito finalmente a convincere Miki di non essere una ragazza;

La domanda è: se davvero non è innamorato come lui stesso ha escluso, what happened to Squall?

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da una settimana a questa parte:

- E' riuscito finalmente a convincere Miki di non essere una ragazza;

La domanda è: se davvero non è innamorato come lui stesso ha escluso, what happened to Squall?

forse snake non ci crederai ma anche io all'inizio credevo fosse una ragazza.......

colgo l'occasione di questo topic perringrazare squall per tutto quello che fa per il forum.

Ultimamente è veramente chirurgico nel risolvere i problemi, ed è assorto completamente dalle vicende di lakersland.

unica possibile causa...innamoramento. Se comunque neghi noi non ci crediamo :inchino

a proposito di capi, avete visto ieri notte Jerry Buss su italia 1, l'unico non professionista ad un tavolo finale di poker hold'em...

E' arrivato secondo...grande...

Ad un certo punto Luca Paganp (giocatore professionista di poker che faceva la telecronca) ha detto "Una volta l'ho incontrato a Los angeles, stavo giocando una partita, è entrato con due nipotine..."

e poi in un momento difficile della partita di Buss l'altro telecronista "Momento di difficoltà di Jerry Buss, se la smettesse di bere coca-rhum, ne avrà bevuti 34..."

a proposito di capi, avete visto ieri notte Jerry Buss su italia 1, l'unico non professionista ad un tavolo finale di poker hold'em...

Ad un certo punto Luca Paganp (giocatore professionista di poker che faceva la telecronca) ha detto "Una volta l'ho incontrato a Los angeles, stavo giocando una partita, è entrato con due nipotine..."

e poi in un momento difficile della partita di Buss l'altro telecronista "Momento di difficoltà di Jerry Buss, se la smettesse di bere coca-rhum, ne avrà bevuti 34..."

Si,ho visto anche io,grande Jerry...

Però ha fatto qualche cazzata in alcune giocate...quando aveva avuto per due volte una coppia di dieci ed ha passato...

Cavoli doveva essere una cosa rarissima un esemplare di "ragazza" tifosa dei lakers.... :santa polenta

Tifosa non proprio

ma una che simpatizza per i Lakers la conosco

solo per quello l'ho eletta come " donna da sposare"

poi ha anche tutte le caratteristiche apposto

quindi :lol:

Però ha fatto qualche cazzata in alcune giocate...quando aveva avuto per due volte una coppia di dieci ed ha passato...

eh si però con tutto il rhum che aveva in corpo non era facile...

eh si però con tutto il rhum che aveva in corpo non era facile...

In effetti...

Comunque essere arrivato fin lì,da non professionista,è un gran traguardo...

E io che pensavo che il cazzaro non sapesse neanche cosa fosse il basket.... :unbelievable

Cmq ripeto la mia teoria, o ha costigato qlc o è diventato il nuovo tronista di uomini e donne, o gli hanno dato il posto di protagonista nel telefilm o.c. versione italiano. :idea:

Cavoli doveva essere una cosa rarissima un esemplare di "ragazza" tifosa dei lakers.... :santa polenta

Tifosa non proprio

ma una che simpatizza per i Lakers la conosco

solo per quello l'ho eletta come " donna da sposare"

poi ha anche tutte le caratteristiche apposto

quindi :lol:

di BG anche lei?

presentamela! :cool:

Grande capo!

Ho anche visto le nuove faccine che hai messo...

Questa è spettacolare! :sbav

modestamente... :fiskio ...il suggerimento gliel'ho dato io... :fiskio

comunque a proposito di Squall spero che i gusti in fatto di Avril Lavigne e di "uomini e donne" non siano cambiati, li eravamo d'accordo!

tra l'altro l'ultima tronista non è male... :sbrilluccico