snakepit 7,420 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Da una settimana a questa parte: - E' presente nelle discussioni cestistiche (a volte esprimendo addirittura concetti sensati e frasi grammaticalmente corrette, punteggiatura compresa); - Lavora per il sito migliorando l'aspetto grafico (per togliere la faccina di Smush ci sono voluti 6 mesi, quando invece Mbenga -probabilmente giocatore nel quale si rivede che per le indiscutibili caratteristiche tecniche- ha stretto la mano a Mitch la sua faccina era già pronta) - Mette ordine e fa valere la propria autorità quando personaggi discutibili ed enigmatici (non faccio nomi in quanto nel frattempo avrà già cambiato nick 4 volte) mettono a repentaglio la stabilità del forum; - Non racconta più delle sue sventure con il gentil sesso (che abbia riposto nel cassetto carta e penna?) - Oggi, alle ore 8:22, si è alzato dal letto per postare una proposta di trade partorita questa notte; - Sta organizzando il Terzo LLG (al quale ovviamente non parteciperà, citando una a caso delle sue inesauribili scuse -questa volte potrebbe essere la volta del torneo di briscola-); - Ha abbandonato Ashley ed è passato a Kendra (era ora); - E' riuscito finalmente a convincere Miki di non essere una ragazza; La domanda è: se davvero non è innamorato come lui stesso ha escluso, what happened to Squall? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Squall è un mito.....lo ammiro davvero come ammiro voi tutti del forum....incluso te GRANDE SNAKE Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Squall è un mito.....lo ammiro davvero come ammiro voi tutti del forum....incluso te GRANDE SNAKE Feel mi sei diventato troppo leccaculo, così non va bene... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Leccaculo??????no io dico solamente che per quello che ho fatto mi dovreste odiare a morte ma nonostante ciò....per questi vi ammiro tutti...capisci che intendo dire?? Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Da una settimana a questa parte: - E' riuscito finalmente a convincere Miki di non essere una ragazza; La domanda è: se davvero non è innamorato come lui stesso ha escluso, what happened to Squall? forse snake non ci crederai ma anche io all'inizio credevo fosse una ragazza....... colgo l'occasione di questo topic perringrazare squall per tutto quello che fa per il forum. Ultimamente è veramente chirurgico nel risolvere i problemi, ed è assorto completamente dalle vicende di lakersland. unica possibile causa...innamoramento. Se comunque neghi noi non ci crediamo :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Cavoli doveva essere una cosa rarissima un esemplare di "ragazza" tifosa dei lakers.... :santa polenta Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Fidati è innamorato ma per scaramanzia non lo vuole dire... Il suo pressing di messaggi e lettere d'amore con qualcuna ha sortito l'effetto sperato... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Fidati è innamorato ma per scaramanzia non lo vuole dire... Il suo pressing di messaggi e lettere d'amore con qualcuna ha sortito l'effetto sperato... Sono d'accordo con te... :lol: Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 e magari per far vedere alla pulzella che è uno che conta sta amministrando a dovere lakersland.....complimenti bell'esempio di mindgame in puro stile Phil Jax Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 "Lacustre in amore" Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 e magari per far vedere alla pulzella che è uno che conta sta amministrando a dovere lakersland.....complimenti bell'esempio di mindgame in puro stile Phil Jax grande maffoli!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 a proposito di capi, avete visto ieri notte Jerry Buss su italia 1, l'unico non professionista ad un tavolo finale di poker hold'em... E' arrivato secondo...grande... Ad un certo punto Luca Paganp (giocatore professionista di poker che faceva la telecronca) ha detto "Una volta l'ho incontrato a Los angeles, stavo giocando una partita, è entrato con due nipotine..." e poi in un momento difficile della partita di Buss l'altro telecronista "Momento di difficoltà di Jerry Buss, se la smettesse di bere coca-rhum, ne avrà bevuti 34..." Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 a proposito di capi, avete visto ieri notte Jerry Buss su italia 1, l'unico non professionista ad un tavolo finale di poker hold'em...E' arrivato secondo...grande... Ad un certo punto Luca Paganp (giocatore professionista di poker che faceva la telecronca) ha detto "Una volta l'ho incontrato a Los angeles, stavo giocando una partita, è entrato con due nipotine..." e poi in un momento difficile della partita di Buss l'altro telecronista "Momento di difficoltà di Jerry Buss, se la smettesse di bere coca-rhum, ne avrà bevuti 34..." Si,ho visto anche io,grande Jerry... Però ha fatto qualche cazzata in alcune giocate...quando aveva avuto per due volte una coppia di dieci ed ha passato... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Cavoli doveva essere una cosa rarissima un esemplare di "ragazza" tifosa dei lakers.... :santa polenta Tifosa non proprio ma una che simpatizza per i Lakers la conosco solo per quello l'ho eletta come " donna da sposare" poi ha anche tutte le caratteristiche apposto quindi :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 a proposito di capi, avete visto ieri notte Jerry Buss su italia 1, l'unico non professionista ad un tavolo finale di poker hold'em...E' arrivato secondo...grande... Ad un certo punto Luca Paganp (giocatore professionista di poker che faceva la telecronca) ha detto "Una volta l'ho incontrato a Los angeles, stavo giocando una partita, è entrato con due nipotine..." e poi in un momento difficile della partita di Buss l'altro telecronista "Momento di difficoltà di Jerry Buss, se la smettesse di bere coca-rhum, ne avrà bevuti 34..." Si,ho visto anche io,grande Jerry... Però ha fatto qualche cazzata in alcune giocate...quando aveva avuto per due volte una coppia di dieci ed ha passato... eh si però con tutto il rhum che aveva in corpo non era facile... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 a proposito di capi, avete visto ieri notte Jerry Buss su italia 1, l'unico non professionista ad un tavolo finale di poker hold'em...E' arrivato secondo...grande... Ad un certo punto Luca Paganp (giocatore professionista di poker che faceva la telecronca) ha detto "Una volta l'ho incontrato a Los angeles, stavo giocando una partita, è entrato con due nipotine..." e poi in un momento difficile della partita di Buss l'altro telecronista "Momento di difficoltà di Jerry Buss, se la smettesse di bere coca-rhum, ne avrà bevuti 34..." Si,ho visto anche io,grande Jerry... Però ha fatto qualche cazzata in alcune giocate...quando aveva avuto per due volte una coppia di dieci ed ha passato... eh si però con tutto il rhum che aveva in corpo non era facile... In effetti... Comunque essere arrivato fin lì,da non professionista,è un gran traguardo... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 siete completamente fuoi strada forse è proprio perchè non sono innamorato e non ho nessuna implicazione sentimentale che sono così presente... e poi con un Odom così Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Grande capo! Ho anche visto le nuove faccine che hai messo... Questa è spettacolare! :sbav Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 l'iper attività del capo mi preoccupa, troppo attivo, troppo... Ogni ora c'è una novità sul sito... Bravo :ehhhhhhhh :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 La situazione squall mi preoccupa infatti.. ..cosa sta succedendo? Anche per me c'è di mezzo l'amore comunque......... :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 per me è come dice lui...ha tempo libero...ergo.... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 E io che pensavo che il cazzaro non sapesse neanche cosa fosse il basket.... :unbelievable Cmq ripeto la mia teoria, o ha costigato qlc o è diventato il nuovo tronista di uomini e donne, o gli hanno dato il posto di protagonista nel telefilm o.c. versione italiano. :idea: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Cè chiaramente una donna di mezzo. Quella figa, della palestra Squall? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Grande Squall,continuano le novità nel forum... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Cavoli doveva essere una cosa rarissima un esemplare di "ragazza" tifosa dei lakers.... :santa polenta Tifosa non proprio ma una che simpatizza per i Lakers la conosco solo per quello l'ho eletta come " donna da sposare" poi ha anche tutte le caratteristiche apposto quindi :lol: di BG anche lei? presentamela! :cool: Grande capo!Ho anche visto le nuove faccine che hai messo... Questa è spettacolare! :sbav modestamente... ...il suggerimento gliel'ho dato io... comunque a proposito di Squall spero che i gusti in fatto di Avril Lavigne e di "uomini e donne" non siano cambiati, li eravamo d'accordo! tra l'altro l'ultima tronista non è male... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts