Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New York 2008


Guest k24b

Recommended Posts

3 giorni.... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

3 giorni e sarò per la terza volta nella mia vita al di la' dell'Oceano....

 

Questa volta la scelta mia e della mia ragazza è caduta su New York...le date ovviamente non sono un caso...il 5 i nostri Los Angeles Lakers giocheranno proprio a 2 passi dalla grande Mela nel New Jersey e ovviamente non si puo' mancare....

Certo quando i calendari sono usciti un po' di rammarico per non vedere una partita al Madison c'era ed ecco una delle mie mirabolanti idee...ma perchè non andiamo a vederci un'altra partita questa volta al Madison?...beh..detto fatto e quale occasione migliore se non vedere i campioni del Mondo in carica contro la squadra di casa...8 febbraio Knicks-Spurs...

 

Il tutto ovviamente sarà contornato da una splendida città quale New York....io personalmente non ci sono mai stato ma vedendo foto,sentendo racconti...è sicuramente una delle città piu' belle del Mondo....

 

Un giorno dei 7 invece ci trasferiremo a Philadelphia distante solo un'ora e mezza di treno dalla Big Apple e per un appassionato della saga di Rocky come me imperdibile la visita alla scalinata dove si allenava....

 

3 giorni e poi si parte....sabato mattina da Malpensa.....

Vi lascio una promessa....tra esattamente 11 giorni questo topic ve lo riempio di foto....

 

-3 :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che spettacolo... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Ti auguro veramente di divertirti,ma visti i posti che andrai a visitare non ci sono dubbi,speriamo che ti riesca di vedere una bella vittoria dei nostri nel New Jersey.

Chiaramente aspettiamo con ansia le foto del viaggio. :cool:

Link to post
Share on other sites

Per le foto tranquilli...ne farò una marea e una buona parte le posterò.... ;-)

 

Se non vi dispiace apro già il topic di Nets-Lakers....ci tengo ad aprirlo io... :asd

 

 

PS:per quelli che l'anno scorso a febbraio non c'erano andate a dare un occhio al topic Lakers@Raptors nei gameday dell'anno scorso... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Per le foto tranquilli...ne farò una marea e una buona parte le posterò.... ;-)

 

Se non vi dispiace apro già il topic di Nets-Lakers....ci tengo ad aprirlo io... :asd

 

 

PS:per quelli che l'anno scorso a febbraio non c'erano andate a dare un occhio al topic Lakers@Raptors nei gameday dell'anno scorso... :fiskio

Immenso kobeN1...

grande... :sbav

Link to post
Share on other sites
3 giorni.... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

3 giorni e sarò per la terza volta nella mia vita al di la' dell'Oceano....

 

Questa volta la scelta mia e della mia ragazza è caduta su New York...le date ovviamente non sono un caso...il 5 i nostri Los Angeles Lakers giocheranno proprio a 2 passi dalla grande Mela nel New Jersey e ovviamente non si puo' mancare....

Fotograferai Kidd in maglia gold&purple....

 

 

 

 

 

.....sè... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Beato te :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Divertiti :lol:

 

E pensare che sei alla terza volta oltre l'oceano

e io sono mai andato oltre Parigi :chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

:testadura:testadura

 

Goditi la grande mela e tifa anche da parte mia

 

 

ps

Con che compagnia si vola al di la dell'oceano?

Ho un parente nel Connecticut ma non ho la piu pallida idea di come prenotare e da chi/ dove prenotare :asd

Grazie :D

Link to post
Share on other sites

ps

Con che compagnia si vola al di la dell'oceano?

Ho un parente nel Connecticut ma non ho la piu pallida idea di come prenotare e da chi/ dove prenotare :asd

Grazie :D

Questa volta l'andata la faccio con Delta,il ritorno con Air France con scalo a Parigi...

 

Quando sono andato a LA usammo Virgin Atlantic da Londra,mentre per Toronto usammo Alitalia.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo un enorme favore.....

 

Siccome starò via una settimana qualcuno mi puo' mandare un sms con risultato e migliori marcatori alla fine delle partite che non potrò seguire in diretta?

 

Le partite sarebbero:Washington il 3 febbraio,Atlanta il 6 e Orlando l'8...quindi 3 sms....

 

Mi fareste un super mega favore.... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
se vuoi posso mandarteli io...tanto me le guardo tutte....fammi sapere te...

Per me sarebbe perfetto...mi mandi risultato e migliori marcatori ok?

 

Ti mando il mio numero via PM ok?

 

Grazie 1000 hugo... :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.