Weps 399 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 foto incredibili,ti invidio tantissimo,nn vedo l ora di andarci anchio,complimenti kobe n1 :inchino :inchino Beh pure tu sei di Bergamo basta beccarsi con qualcun altro dei lacustri di Milano e organizzare Io intendo andarci che il mondo caschi o diventi piatto non mi interessa ma una partita dei Lakers in America con Kobe-Gasol e Bynum me la voglio vedere! Kobe N1 che dire....stupende le foto e pare che hai beccato New York in un momento eccezzionale beato te :D Se aspetti due annetti... :-? Ovviamente ci porteremmo dietro il serpente come guida... Beh, fra 2 anni si potrebbe andare a gustarsi un back to back :umh? Comunque io i 21 anni li faccio a Maggio quindi già da questo giugno potrei bere ovunque la Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 foto incredibili,ti invidio tantissimo,nn vedo l ora di andarci anchio,complimenti kobe n1 :inchino :inchino Beh pure tu sei di Bergamo basta beccarsi con qualcun altro dei lacustri di Milano e organizzare pure io bergamasco...contatemi pure! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts