mr clutch 1,375 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Grandissimo!!! Spettacolo le foto!!! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 dio mio quanto mi manca ny...l'unica città che mi è veramente rimasta nel cuore Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Complimenti, belle foto!!Come sono Jordi e Lamar di persona? Piu' simpatico Jordy.... Lamar mi ha fatto l'autografo e la foto non dicendomi praticamente nulla mentre Jordy mi ha chiesto da dove venivo e ha concluso con un "nice to meet you"... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 che storia spettacolo Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Grande N1 che foto... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Beh complimeti KobeN1! LE foto sono incredibili e poi le foto con 2 giocatori dei Lakers penso che non abbiano prezzo!!! :bravo Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Ora capisco perchè Odom ha iniziato a giocare bene......ha incontrato un ambasciatore di lakersland che gli ha spiegato cosa succede a chi non fa il suo dovere........mitico N1 la foto di Horry penso che valga da sola il viaggio.....non sono mai stato in america ma prima o poi ce la farò. Complimenti Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Ho finito ora di gustarmi le tue foto Kobe n1... ...sono senza parole, credimi... CHE SPETTACOLO !!!! :inchino :inchino :inchino CHE MITO Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 KobeN1 vabbè che sei bello e tutto quanto, ma noi in questi tuoi viaggi vorremmo anche vedere qualche foto dell tua donna... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Detto fatto... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Bella ragazza Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Bella ragazza Vero eh... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Bella ragazza Vero eh... bella ma cieca...guardate con chi stà... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Bravo KobeN1, è davvero carina! ;-) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Complimenti per la tua ragazza Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Bella ragazza Vero eh... bella ma cieca...guardate con chi stà... Magic non è il num 7 la ragazza è scherzi a parte: ragazza tifosa di Kobe e dei Lakers VOTO 10 in pagella :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 La tua ragazza solo per il fatto che ti accompagna in queste trasferte americane per i Lakers è da ammirare,complimenti anche a lei :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 complimenti kobe N1...avere una ragazza così che segue la tua fede gialloviola dev'essere uno spettacolo! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 foto incredibili,ti invidio tantissimo,nn vedo l ora di andarci anchio,complimenti kobe n1 :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 foto incredibili,ti invidio tantissimo,nn vedo l ora di andarci anchio,complimenti kobe n1 :inchino :inchino Beh pure tu sei di Bergamo basta beccarsi con qualcun altro dei lacustri di Milano e organizzare Io intendo andarci che il mondo caschi o diventi piatto non mi interessa ma una partita dei Lakers in America con Kobe-Gasol e Bynum me la voglio vedere! Kobe N1 che dire....stupende le foto e pare che hai beccato New York in un momento eccezzionale beato te :D Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 pure io voglio andarci in america! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Bella ragazza Vero eh... bella ma cieca...guardate con chi stà... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 foto incredibili,ti invidio tantissimo,nn vedo l ora di andarci anchio,complimenti kobe n1 :inchino :inchino Beh pure tu sei di Bergamo basta beccarsi con qualcun altro dei lacustri di Milano e organizzare Io intendo andarci che il mondo caschi o diventi piatto non mi interessa ma una partita dei Lakers in America con Kobe-Gasol e Bynum me la voglio vedere! Kobe N1 che dire....stupende le foto e pare che hai beccato New York in un momento eccezzionale beato te :D Se aspetti due annetti... :-? Ovviamente ci porteremmo dietro il serpente come guida... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 foto incredibili,ti invidio tantissimo,nn vedo l ora di andarci anchio,complimenti kobe n1 :inchino :inchino Beh pure tu sei di Bergamo basta beccarsi con qualcun altro dei lacustri di Milano e organizzare Io intendo andarci che il mondo caschi o diventi piatto non mi interessa ma una partita dei Lakers in America con Kobe-Gasol e Bynum me la voglio vedere! Kobe N1 che dire....stupende le foto e pare che hai beccato New York in un momento eccezzionale beato te :D Se aspetti due annetti... :-? Ovviamente ci porteremmo dietro il serpente come guida... Fra 2 annetti mi aggrego anche io. Per divertirsi come si deve, però, bisogna aver compiuto i 21.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 foto incredibili,ti invidio tantissimo,nn vedo l ora di andarci anchio,complimenti kobe n1 :inchino :inchino Beh pure tu sei di Bergamo basta beccarsi con qualcun altro dei lacustri di Milano e organizzare Io intendo andarci che il mondo caschi o diventi piatto non mi interessa ma una partita dei Lakers in America con Kobe-Gasol e Bynum me la voglio vedere! Kobe N1 che dire....stupende le foto e pare che hai beccato New York in un momento eccezzionale beato te :D Se aspetti due annetti... :-? Ovviamente ci porteremmo dietro il serpente come guida... Fra 2 annetti mi aggrego anche io. Per divertirsi come si deve, però, bisogna aver compiuto i 21.... E il nostro Squall lo sa molto bene... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts