Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Aumento Numero Iscritti

Recommended Posts

In questi giorni c'è un aumento della popolazione di lakersland,speriamo di arrivare ad alti numeri scusate se ho aperto questo topic ma ce ne sono 2-3 iscritti al giorno..che emozione :sbrilluccico

no dai..cmq è il 6 avatar che cambi....

cmq per la cronaca di iscritti ce ne sono sempre e se guardiamo le stat di gennaio neanche 1 al giorno....

di quelli che si iscrivono pochissimi poi postano....quindi non è un evento da festeggiare così...

Si era detto che se si fossero verificati altri episodi di spam la cosa doveva essere segnalata ai moderatori.

Ecco,questo topic è spam,i soliti post del solito utente sono spam,non sapevo come segnalarlo in altri modi,ma veramente,chiedo ai moderatori di esaminare per l'ennesima volta la situazione.

Non sapevo di fare spam aprendo il 3d... :testadura:testadura:testadura:testadura:testadura:testadura

Non rispondo perchè voglio far risolvere la questione ai moderatori,ma non mi pare difficile da intuire,anche perchè per festeggiare queste new entry potevi benissimo scrivere lo stesso post nel topic apposito.

Ha cambiato piu' avatar lui in una settimana che tutti gli utenti del forum nel corso degli ultimi 12 mesi

Comunque questo e' il primo caso di emo-spam.

Riesce ad emozionarsi mentre scrive cazzate...questa e' innovazione.

Ha cambiato piu' avatar lui in una settimana che tutti gli utenti del forum nel corso degli ultimi 12 mesi

Comunque questo e' il primo caso di emo-spam.

Riesce ad emozionarsi mentre scrive cazzate...questa e' innovazione.

Questa è da firma tutta la vita... :ahahah

Ma io rido perchè ormai sono abituato delle prese per il culo del grande e inimitabile SNAKE :inchino :inchino :inchino non mi permetterei mai di contraddirlo :ahahah se lui mi prende per il culo io lo affianco :ahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.