Squall 33 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 ero in palestra... arriva il messaggio di magic gason per sissy e javaris e others mi giro,parlotto dicendo ..."no javaris no" mi rigiro urlo "gasol ai lakerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss" comincio a vagare per la palestra dicendo a tutti "gasol ai lakers gasol ai lakers" ragà sto per piangere GASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 Solo tu potevi aprire un topic con questo titolo,grande capo! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 ero in palestra...arriva il messaggio di magic gason per sissy e javaris e others mi giro,parlotto dicendo ..."no javaris no" mi rigiro urlo "gasol ai lakerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss" comincio a vagare per la palestra dicendo a tutti "gasol ai lakers gasol ai lakers" ragà sto per piangere GASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma c'era qualcuno a cui interessava? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,736 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 GRANDE SQUALL PAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 ero in palestra...arriva il messaggio di magic gason per sissy e javaris e others mi giro,parlotto dicendo ..."no javaris no" mi rigiro urlo "gasol ai lakerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss" comincio a vagare per la palestra dicendo a tutti "gasol ai lakers gasol ai lakers" ragà sto per piangere GASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma c'era qualcuno a cui interessava? mi facevano:"ma che stai a dì" ma il ritorno a casa è stato bellerrimo ...lampeggiavo...avevo le quattro frecce...i finestrini aperti e la musica a palla Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 ero in palestra...arriva il messaggio di magic gason per sissy e javaris e others mi giro,parlotto dicendo ..."no javaris no" mi rigiro urlo "gasol ai lakerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss" comincio a vagare per la palestra dicendo a tutti "gasol ai lakers gasol ai lakers" ragà sto per piangere GASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma c'era qualcuno a cui interessava? mi facevano:"ma che stai a dì" ma il ritorno a casa è stato bellerrimo ...lampeggiavo...avevo le quattro frecce...i finestrini aperti e la musica a palla Spettacolo :party time :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 ero in palestra...arriva il messaggio di magic gason per sissy e javaris e others mi giro,parlotto dicendo ..."no javaris no" mi rigiro urlo "gasol ai lakerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss" comincio a vagare per la palestra dicendo a tutti "gasol ai lakers gasol ai lakers" ragà sto per piangere GASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma c'era qualcuno a cui interessava? mi facevano:"ma che stai a dì" ma il ritorno a casa è stato bellerrimo ...lampeggiavo...avevo le quattro frecce...i finestrini aperti e la musica a palla :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 1, 2008 Report Share Posted February 1, 2008 non potete capire come sto è come una liberazione il 1 febbraio festa nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magic snake voglio venire pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 ero in palestra...arriva il messaggio di magic gason per sissy e javaris e others mi giro,parlotto dicendo ..."no javaris no" mi rigiro urlo "gasol ai lakerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss" comincio a vagare per la palestra dicendo a tutti "gasol ai lakers gasol ai lakers" ragà sto per piangere GASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Non c'è modo migliore di lasciarsi alle spalle una pesante sconfitta in campionato. Esco di palestra, accendo il cellulare e trovo l'sms di Magic. GODO. :sbav :sbav Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 SPAM.... anche squall.... :inchino :inchino :inchino anche io oggi a scuola continuavo a dire a tutti Gasol è andato ai lakers Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 A casa mi stanno prendendo per matto, non parlo d'altro ragazzi..!!! :pazzoooo :pazzoooo :pazzoooo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 2, 2008 Author Report Share Posted February 2, 2008 A casa mi stanno prendendo per matto, non parlo d'altro ragazzi..!!! :pazzoooo :pazzoooo :pazzoooo è pazzesco che entusiasmo si sia ricreato, io è da ieri sera che rientro sul sito nba e mi rileggo la news. E pensare come era iniziata la giornata di ieri eh mamba?! che nervoso ieri mattina, la fiducia nel pomeriggio e l'esplosione di gioa della sera. Non so se vinceremo il titolo, onestamente per ora non mi pongo il problema, xò l'emozione di ieri sera e la reazione che tutti stiamo avendo è soltanto l'inizio, non oso pensare al resto cosa potrebbe succedere. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 A casa mi stanno prendendo per matto, non parlo d'altro ragazzi..!!! :pazzoooo :pazzoooo :pazzoooo è pazzesco che entusiasmo si sia ricreato, io è da ieri sera che rientro sul sito nba e mi rileggo la news. E pensare come era iniziata la giornata di ieri eh mamba?! che nervoso ieri mattina, la fiducia nel pomeriggio e l'esplosione di gioa della sera. Non so se vinceremo il titolo, onestamente per ora non mi pongo il problema, xò l'emozione di ieri sera e la reazione che tutti stiamo avendo è soltanto l'inizio, non oso pensare al resto cosa potrebbe succedere. ..mamma mia se penso a quanto ero incazzato ieri mattina..... ...lasciamo stare va... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 2, 2008 Author Report Share Posted February 2, 2008 io penso che potrei essere più incazzato di come lo ero la mattina dopo i cavs e quella dopo detroit soltanto se vedessi sprecato tutto questo ben di dio che abbiamo adesso tra titolari e panchina. Come talento, come letto in un articolo precedentemente, siamo al livello di talento e potenzialità per il futuro messi benissimo. In un colpo solo abbiamo riaddrizzato questa stagione che per colpa della sfortuna si era messa malino e abbiamo buttato delle basi davvero importanti. Adesso stà solo a noi provare a fare del nostro meglio ed arrivare il più avanti possibile. VAMOS LAKERS VAMOS! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts