Squall 33 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 :ehhhhhhhh Ma sei pieno di soldi, io ho scommesso 10 miseri euro (a quota 10 però) noho appena venduto l'ipod e non sapendo come investire quei soldi ho deciso di buttarli Beh...ma se avevi l'IPOD significa che sei pieno di soldi... :lol: nol'ho comprato in america Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 contestualmente...voi sapete bene che se io gioco i lakers,i lakers perdeno figurati, mica crediamo a queste cose Squallino, fortuna, sfortuna, ma va! ah, ovvio che se dovessimo perdere gara 7 delle finali ti prenderemo tutti a badilate sulle gengive Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 :ehhhhhhhh Ma sei pieno di soldi, io ho scommesso 10 miseri euro (a quota 10 però) noho appena venduto l'ipod e non sapendo come investire quei soldi ho deciso di buttarli Beh...ma se avevi l'IPOD significa che sei pieno di soldi... :lol: nol'ho comprato in america Sei andato in America??? :ehhhhhhhh Ricco è dir poco...ma chi sei, il figlio del Berlusca? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 :ehhhhhhhh Ma sei pieno di soldi, io ho scommesso 10 miseri euro (a quota 10 però) noho appena venduto l'ipod e non sapendo come investire quei soldi ho deciso di buttarli Beh...ma se avevi l'IPOD significa che sei pieno di soldi... :lol: nol'ho comprato in america Sei andato in America??? :ehhhhhhhh Ricco è dir poco...ma chi sei, il figlio del Berlusca? :lol: noè stato un premio vinto per l'acquisto di una aspirapolvere Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 :ehhhhhhhh Ma sei pieno di soldi, io ho scommesso 10 miseri euro (a quota 10 però) noho appena venduto l'ipod e non sapendo come investire quei soldi ho deciso di buttarli Beh...ma se avevi l'IPOD significa che sei pieno di soldi... :lol: nol'ho comprato in america Sei andato in America??? :ehhhhhhhh Ricco è dir poco...ma chi sei, il figlio del Berlusca? :lol: noè stato un premio vinto per l'acquisto di una aspirapolvere hahaha..sto a ride da 10 minuti...Squall fammi capire ma se perdiamo le finali per esempio in gara 7 all'ultimo tiro, con te come la mettiamo poi??? :umh? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 1)se l'ultimo tiro è di lamar io mi tiro fuori 2)se perdiamo in generale è colpa di bwin,che ha circuito la mia mente e fatto sì che io giocassi Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 contestualmente...voi sapete bene che se io gioco i lakers,i lakers perdeno figurati, mica crediamo a queste cose Squallino, fortuna, sfortuna, ma va! ah, ovvio che se dovessimo perdere gara 7 delle finali ti prenderemo tutti a badilate sulle gengive UP ti sei salvato per una gara p.s. ti prego in ginocchio sui calamari: non scommettere più sui Lakers Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 come volevasi dimostrare Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Capo per il prossimo anno punta tutto ciò che hai su boston, ti prego..!!!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Ragazzi faccio "mea culpa...mea grandissima culpa"... mi sono fatto ingoosire dalla quota e dalla fiducia nei nostri e ieri notte ci ho puntato su qualche euretto... ...sono stato punito, scusatemi ancora... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 non ti preoccupare, Squall aveva scommesso, quindi la frittata era già bella che servita Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 cioè non solo non ti sei fatto vedere un giorno intero nel 3d di lamar (e quando sei arrivato, era troppo tardi...), ma hai anche scommesso su di noi?? :ehhhhhhhh e magari non ti sei fatto vedere nel 3d di lamar perchè nel frattempo stavi scommettendo??? :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Ragazzi faccio "mea culpa...mea grandissima culpa"...mi sono fatto ingoosire dalla quota e dalla fiducia nei nostri e ieri notte ci ho puntato su qualche euretto... ...sono stato punito, scusatemi ancora... almeno la quota ne valeva la pena?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Se avete soldi da buttare comprate gratta e vinci....grazie..... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Che dite...domani scommetto sui Magic?? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 :nono si deve stare alla larga da tutto ciò che concerne la partita yes Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Ragazzi faccio "mea culpa...mea grandissima culpa"...mi sono fatto ingoosire dalla quota e dalla fiducia nei nostri e ieri notte ci ho puntato su qualche euretto... ...sono stato punito, scusatemi ancora... Eh eh eh che mi combini... Mai sui Lakers... Devo recitare un mea culpa anch'io, non ho potuto scommettere sui Magic come al solito (l'amico dell'agenzia non mi ha ricaricato il conto on line) e abbiamo perso... All in su gara 4.... yes yes yes Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 11, 2009 Author Report Share Posted June 11, 2009 io sono in astinenza per quanto riguarda l'NBA da ormai due mesi poi,dopo l'ultima botta presa ieri notte con la multipla di MLB da @15 persa all'extra inning,mi sa che mi rimarrà solo il tennis wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts