MambaMvp24 88 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Raga....dobbiamo delle scuse al nostro SEMPRE AMATO GM.....quindi....dobbiamo cambiare il " MITCH, WHAT NOW?!"..... In questo topic possiamo scrivere le nostre idee su un banner nuovo....e alla fine votation.... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Innanzitutto scusa Mitch x tutti gli insulti e le bestemmie che ti ho rivolto....chiedo perdono! Sei uno dei migliori GM odierni (ovviamente dietro a un certo Jerry West) e spero che tu ci faccia vincere di nuovo l'anello (magari con un nuovo arrivo). Per il banner nuovo propongo di mettere i volti di tutti i giocatori del nostro noster, con un grande stemma lakers... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Beh la prima cosa che mi viene in mente è "Mitch Ring now!!" poi magari a caldo penso a qualcos'altro Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 forza col fan club Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Io nei momenti bui gle ne ho dette veramente di tutti i colori...che se gle ne fossero arrivate anche solo 1% poveraccio....certo dopo quest'anno (Fisher, Ariza, gasol) chiedo umilmente scusa Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 io avevo capito che si doveva proporre la frase da scrivere nel banner in cima alla home page. Ho capito bene? No perchè in 'sto periodo non ci sto capendo niente....sto subendo l'effetto Gasol Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 io avevo capito che si doveva proporre la frase da scrivere nel banner in cima alla home page. Ho capito bene? No perchè in 'sto periodo non ci sto capendo niente....sto subendo l'effetto Gasol Hai ragione tu sono io che nn ho capito il discorso..scusatemi.l'effetto Gasol è devastante Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Che ne dite di Mitch ..do or die... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Grande mitch...ma la frase va lasciata... ma interpretata in altro senso... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Bella Mitch....dal momento del colpo(Gasol) ho sentito nel cuore un amore grande per te....sei il mio mito Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Mitch, immediately saint Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Ha fatto un buon lavoro ma io ci vedo troppo Mr Logo dietro al furto per l'upgrade definitivo per iniziare a dirgli "sei un grande, sei il boss, sei il mio dio etcetc" La quasi-ulcera che mi stava venendo quando Bryant se ne voleva andare me la può curare solo un titolo o un grande acquisto quest'estate senza l'evidente mano di Dio West naturalmente.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Ha fatto un buon lavoro ma io ci vedo troppo Mr Logo dietro al furto per l'upgrade definitivo per iniziare a dirgli "sei un grande, sei il boss, sei il mio dio etcetc" La quasi-ulcera che mi stava venendo quando Bryant se ne voleva andare me la può curare solo un titolo o un grande acquisto quest'estate senza l'evidente mano di Dio West naturalmente.... Quoto...nn siamo(parlo sopratutto di me)molto moderati... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Ma noi Lacustri siamo cosi :lol: 2 vittorie in fila e si parla di titolo 2 sconfitte in fila e si parla di ricostruzione Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 6, 2008 Author Report Share Posted February 6, 2008 Ma noi Lacustri siamo cosi :lol: 2 vittorie in fila e si parla di titolo 2 sconfitte in fila e si parla di ricostruzione Sembriamo quasi i giornalisti di New York... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Ma noi Lacustri siamo cosi :lol: 2 vittorie in fila e si parla di titolo 2 sconfitte in fila e si parla di ricostruzione Sembriamo quasi i giornalisti di New York... :lol: o di roma Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Ma noi Lacustri siamo cosi :lol: 2 vittorie in fila e si parla di titolo 2 sconfitte in fila e si parla di ricostruzione Sembriamo quasi i giornalisti di New York... :lol: o di roma :lol: :lol: da romanista bella questa :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Ma noi Lacustri siamo cosi :lol: 2 vittorie in fila e si parla di titolo 2 sconfitte in fila e si parla di ricostruzione quelli sono i NY... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Mitch, now White House? Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Ma noi Lacustri siamo cosi :lol: 2 vittorie in fila e si parla di titolo 2 sconfitte in fila e si parla di ricostruzione Sembriamo quasi i giornalisti di New York... :lol: Si ma a NY quando hanno due vittorie di fila?alla Summer League? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 7, 2008 Author Report Share Posted February 7, 2008 Ma noi Lacustri siamo cosi :lol: 2 vittorie in fila e si parla di titolo 2 sconfitte in fila e si parla di ricostruzione Sembriamo quasi i giornalisti di New York... :lol: Si ma a NY quando hanno due vittorie di fila?alla Summer League? Certo, infatti parlavo delle notizie estive che escono sui giornali di New York... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts