Che dire.
Causa studio dovevo vedere la partita alle 14 senza sapere il risultato.
Stanotte dormo, mi sveglio alle 8.54 e chi mi scrive? Dandi!
Dico, oh finalmente mi risponde all’sms sulla figa universitaria che gli avevo mandato ieri. Apro il messaggio e mentre lo apro mi dico: “Oh cazzo, ma lui avrà visto la partita nuoooooooooo”. Alla seconda ‘o’ è già troppo tardi, leggo il messaggio. “Vedrai che dopo che perderemo anche Gara7 avremo tanto tempo di andare in università”
Grazie Dandi.
Sagge parole.
E allora iniziamo a vedere gli highlights. Kobe ha il cagotto ma mastica comunque tre cicche (ideale eh!), ma poi quando scende in campo è sempre il solito offensivamente parlando. Difensivamente è simpatico l’highlight che lo vede fottersene letteralmente della difesa in aiuto su un Lawson totalmente libero da tre. Era la tripla dell’11-0 Denver.
Gli altri, per dirla alla Brando, sono sempre il solito ammasso di stronzi.
Gasol si fa mangiare in testa anche da Karl, Bynum si fa stoppare da Faried che fino a due anni fa lavorava nel kebabbaro di fianco a casa mia per chiedere “kesciappomaioneise?”, Sessions è un vero disperso, pare un protagonista di Lost.
Evito commenti sul Serpentaro perchè è l’unico che ci prova.
Per il resto, Ebanks mette i suoi punti il più in fretta possibile, ben conscio che Mike Brown gli dà solo 15 minuti, al di là che faccia schifo o tiri bene dal campo. Mentre Blake illumina il Pepsi Center con le sue due recuperate con tanto di contropiede.
Beh, da quell’11-0 la partita è bella che finita. Sembra un pò Gara3, con la differenza che qui eravamo venuti col motto ‘Packs for three games’, lì eravamo alla classica gitarella post 2-0. Ah, c’è un’altra differenza. Lì avevamo provato a rimontare, giocandocela quasi fino in fondo. Qui, l’unica cosa che si sono giocati riguarda Goudelock e Morris, che si saranno scommessi in panca il margine della sconfitta. A proposito: ma è possibile che il buon G-Louck ha giocato 0 minuti anche stanotte? Deve davvero avergli schiacciato la madre, al Patata.
Ahhhh, il Patata. A proposito. Bryant gli fà il cazziatone in diretta nazionale quando cadiamo a picco sul -20, forse perchè a causa della gestione di questa squadra gli stava tornando il cagotto. Ebbene, nel timeout, il buon ghiottone dalla testa tonda pare abbia poi detto ai ragazzi per vendicarsi di Kobe: E’ andata male, ma va bene comunque. Ho visto una bella pizzeria italiana qui all’angolo, chiudiamola sotto i 30 punti di margine e ci abbuffiamo come pazzi al giro-pizza! Fino a SCAGAZZARCI sotto!.
Finisce 113-96, se qualcuno interessa.
Vado ad aprire il topic di Gara7. E grazie ancora a Dandi.
D.M.